Logo Fondazione
Home | Mappa del sito | Sponsor | Convenzioni | Link utili | Help | Contatti
  
 
 
Sostenitori della Fondazione
 
La nascita della Fondazione, costituita il 3 maggio 1995, fu determinata dall'esigenza di creare un laboratorio culturale che, raccogliendo istanze e fermenti, fosse capace di produrre strumenti utili sia agli organismi preposti alla tutela della professione, sia al singolo Dottore Commercialista ed Esperto Contabile.

Il ruolo della Fondazione può quindi essere sintetizzato attraverso l'indicazione di quelle che sono le sue principali missioni:
- "fabbrica di servizi" a favore del corpo professionale locale;
- ricerca applicata;
- attività di supporto quale braccio operativo del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna.

L'esigenza di offrire una serie composita di servizi scaturì dall'osservazione dei mutati contesti economici e giuridici nei quali si trovavano ad operare sia i singoli Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, che gli organismi rappresentativi dei medesimi.

Fu quindi previsto che il patrimonio della Fondazione, necessario al perseguimento delle suddette missioni, fosse costituito anche dai contributi versati da persone fisiche.
Fu prevista, inoltre, l'istituzione di un "Albo dei Benemeriti" nel quale iscrivere coloro (enti e persone fisiche) che avessero contribuito concretamente al perseguimento dei fini statutari.


Circolare Sostenitori 2021

Richiesta d'iscrizione all'Elenco dei Sostenitori 2021

Informativa completa sulla privacy


L'archivio dei sostenitori è disponibile presso la sede della Fondazione

 
     
 
Logo Fondazione FONDAZIONE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI
E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BOLOGNA


P.zza De' Calderini 2/2
(piano terra)
40124 Bologna

info@fondazionedottcomm-bo.it


Orari di Apertura

Lunedì- Venerdì
dalle ore 09.00 alle 13.30
Home
Mappa del sito
Sponsor
Convenzioni
Link Utili
Help
Contatti
Politica della Privacy